• Pubblicata il
  • Autore: Maury
  • Pubblicata il
  • Autore: Maury

Un pomeriggio al sole - Siena Trasgressiva

Era una domenica pomeriggio io e un mio amico decidemmo di andare al Ticino per rilassarci trovammo un posticino da favola con un laghetto e un po' di spiaggia. Mettemmo giù i teli e iniziammo a prendere il sole. Dopo poco il mio amico si tolse il costume e iniziò a prendere il sole nudo, mi scappo un occhiata sul suo cazzo. Lo aveva bello grosso, per distogliere l imbarazzo mi misi gli occhiali da sole per non farmi capire se guardavo il suo cazzo o da un altra parte. Ma im lio sguardo era fisso su di lui come in ipnosi. Io non so come ma mi iniziai a toccare, lui si accorse, si avvicinò e con maestria me lo mise vicino alla bocca come se sapeva cosa volevo.mi fece una domanda e nel atto della mia risposta come iniziai ad aprire la bocca per rispondergli me lo mise in bocca, incedendo i di parlare. Dopo poco mi stappò selvaggiamente in costumino che indossavo dicendomi che ero la sua tiroietta e che avrei goduto come non mai. Iniziò a leccarmi tutto dal collo ai seni, scendendo verso il basso. Mi stavo eccitando. La sua lingua non pensavo che era così abile e serpentina, gemevo di piacere, più gemevo più lui leccava tutto li sotto. Passammo a un 69. arrivando al punto di sculacciarmi per poi infilarmi da dietro a dovere. Lo presi in tutte le posizioni. Si ero diventato la sua Troia e mi piaceva, quelle accelerate improvvise e profonde che lo sentivo fino in gola. Ero così eccitato che se c'è ne fossero stati altri non mi sarebbe dispiaciuto all idea che magari ne avessi 2piantati in culo e 2 o 3 da succhiare totalmente. Ma con me c'era solo lui. Il tutto fini con una bella sborrataxvideo sul mio viso di Troia. Lui non contento me lo rimise in culo dicendomi che avevo un culetto di burro e che 2 cazzi ci stavano bene dentro. concluse, sdraiati o metti ti in ginocchio Troia. Perché sei una Troia , la mia Troia, iniziò a farmi una doccia di piscia in faccia sul mio corpo, volle anche facevo altrettanto con la mia alla fine ero ricoperto di sborra e pipì. Lo rifarei ma questa volta spero che ci siano almeno10 cazzi che si alternino per poi ricoprirmi tutto di sborra e pipì, perché sono Troia.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/06/2013 02:51

jacobino

Non so se fa più schifo la storia o l'italiano...

22/06/2013 11:59

gepy

che schifo !!!!

19/06/2013 23:03

Kamillo 2

Altri commentatori curano la lingua e cosette varie...io invece sarei curioso di conoscere il nome e il luogo di quel laghetto...NON vorrei imbattermi in quel tipaccio che oltre a romperti il culo ti piscia addosso; Io amo la fica ma nemmeno da una donna mi faccio urinare...NO NO Quest'anno vado al MARE

18/06/2013 13:53

sandro

porca troia quanta ignoranza! fa sorridere ma fa anche riflettere...

18/06/2013 06:21

Franz

Sì sei Troia ma anche analfabeta e ignorante come una capra

17/06/2013 13:23

Augusto

Ciao Maury Se mi inviti vengo volentieri con i miei 24 cm REALI

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati