• Pubblicata il
  • Autore: Clark
  • Pubblicata il
  • Autore: Clark

Sesso sul terrazzo di un amico - Siena Trasgressiva

Ricordo con piacere una serata del mese di giugno del 2008.Io e un amico ci eravamo dati appuntamento in un bar della zona pensando di organizzare qualcosa, la serata sembrava fiacca.
Mentre ci scambiavamo delle idee; arrivò una piacevolissima sorpresa.
Due ragazze erano entrate nel bar, una era una deliziosa ragazza di colore, media altezza, capelli neri lunghi, fisico asciutto ma non troppo, un seno deliziosamente a coppa anche se non grande si intravvedeva sotto la camicetta color rosa, il corpo risaltava come quello di una giovane cerbiatta. L`altra era di carnagione più chiara,alta circa 1 m e 70, più rotondetta, ma comunque con forme rispettabili, un seno più prosperoso e sodo e due gambe da urlo.

Con mio stupore scoprii che il mio amico conosceva una delle due ragazze ( quella con la carnagione chiara ). Subito invitò le due ragazze al nostro tavolo,era chiaro adesso che la serata aveva preso una piega molto interessante.

Non ci fermammo molto in quel bar, altro colpo di fortuna fu che il mio amico abitava poco distante, ci invitò a prendere un caffè nel suo appartamento. Tutto procedeva in modo fantastico, dopo il caffè io e la ragazza di colore andammo in terrazza, fu allora che le luci dell`appartamento si spensero e io capii che era il momento di provarci. La abbracciai e incominciai con la mano a toccagli le cosce, salendo via via verso quel seno piccolo e sodo che le fuoriusciva dalla camicetta.
Incominciai a palpeggiarlo con delicatezza mentre posavo le mie labbra sulle sue; entrambi stavamo perdendo il controllo dei sensi e lei incominciò a strusciare la sua piccola mano sopra la cerniera dei miei pantaloni.
Presi questo come una capitolazione,la volevo e lei voleva me !
Le slacciai la camicetta e incominciai a baciare i suoi splendidi capezzoli, mordicchiandoli leggermente, mentre una mano apriva la cerniera dei suoi jeans. La feci sdraiare con delicatezza e incominciai ad abassarmi i pantaloni. Lei era pronta, toccavo e leccavo il suo sesso caldo mentre lei mi lavorava con la bocca in uno splendido 69, dopo avermi caricato per bene mi venne sopra, cavalcandomi con destrezza e piacere ansimando, mentre io stringevo con dolcezza i suoi piccoli seni. Fu bellissimo lei venne due volte e poi venni io.
Il mio amico nell`appartamento ci aveva dato sotto anche lui. La serata purtroppo per me finì lì litigai con la sua amica e me ne andai. La ragazza mi contattò più avanti, ma questa è un`altra storia !

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
09/05/2013 20:38

strunz

ciccio...sogni a okki aperti...aripiate

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati