La venditrice della telefonia - Siena Trasgressiva

La venditrice della telefonia - Siena Trasgressiva

ecco a voi oggi 10/febbraio/2020 cosa mi è capitato .
ero andato in centro città per cercare di trovare un nuovo telefono per la mia ragazza. Andai in piu' negozi in verità , ma alla fine mi recai al centro commerciale . Appena sono entrato ho incrociato con lo sguardo la commessa del reparto dei televisori che mi guarda con un ammiccante modo di guardare come se mi volesse spogliare con gli occhi .
Io quel pomeriggio ero solo e avevo come obiettivo di comprare un nuovo telefono . non sono molto esperto in tecnologia e alla fine mi voltai , andai verso la commessa che aveva quello sguardo ammicante e la osservai indeciso che chiederle o meno informazioni sui telefoni . Si mi aveva intriganto sessualmente quella ragazza , in quanto aveva quel gonnellino da scolaretta , le calze fino sopra al ginocchio e una camicetta abbottonata appena sopra il seno . Una bellissima ragazza bionda con un fisico davvero eccezionale .
Ero indeciso quindi visto che secondo me mi aveva provocato , nel senso che gli ero piaciuto fin da subito o almeno così mi era apparso e alla fine venne lei da me...
mi chiese subito Rebecca (nome d'arte di fantasia) :
< ha bisogno di qualche informazione ... mi sta mangiando con gli occhi da quando è entrato >
io risposi :
< no guardi , volevo solo chiedere se avevate qualche informazione da darmi sulla scelta di un nuovo telefono>
lei mi disse :
< guardi che al telefono ci penso io... >
Mi portò nel retro del magazzino e mi disse ...
Se vuoi un aiuto mi devi scopare .... Si perche io sono una donna ninfomane che si deve scopare uomini tutto il giorno ...
io imbarazzato risposi...
e i preservativi ???
lei : i profilattici intendi?
si...
non ti preoccupare mi disse che io ho tutto ... tirò fuori almeno 5 profilattici di tutti i colori e gusti ...
mi fece un pompino nei bagni del magazzino e io con le mi mani gli strizzavo le tette enormi e morbide .
poi di alzò e mi mise il profilattico .
a quel punto , mi diede una scopata , al mio cazzo che alla fine ebbi una cappella talmente tanto grossa che esplosi dopo 10 minuti .
alla fine , mi disse di aspettare qui in magazzino , lei si assentò , torno dopo 10 minuti con una scatola con un telefono dentro e me lo diede.
Mi disse soltanto ....
Lasciami il tuo numero che un cazzo come il tuo lo rivoglio avere per soddisfare le mie voglie .
ero incredulo a tutto quello che mi stava capitando , ma è stato allo stato tempo il giorno piu' bello della mia vita . una trasgressione davvero unica e intrigante e questa ragazza alla fine penso proprio che la incontrerò nuovamente .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati