• Pubblicata il
  • Autore: Mario
  • Pubblicata il
  • Autore: Mario

Io, lei e, finalmente, il mio amico. - Siena Trasgressiva

Io e Olga siamo insieme da 15 anni tra noi è stato sempre fantastico. Forse proprio per questo ad un certo punto, tre anni fa, cominciai a proporle di farlo in tre. Ma lei diceva che non lo avrebbe mai fatto.
Io, però, avevo voglia di vederla montata anche dal mio amico Raffaele e vederla godere tra me e lui, quindi le chiedevo di farlo in tre. Per oltre due anni tutte le volte che avevamo scopato le chiedevo di farlo. Ma lei rifiutava sempre..... Poi un giorno alla mia richiesta rispose: "Va bene, facciamolo".
A era parso di sognare e quindi la pregai di ripetere ... e lei: "Ti ho detto FACCIAMOLO".
Io felice per il fatto che aveva accettato l'abbracciai e la baciai nuovamente in bocca ... eravamo nudi e ... rifacemmo l'amore e lei si concesse tutta!!!!
Appena solo chiamai Raffaele e gli dissi che avevo voglia di un caffè e lui mi invitò a casa sua.
Arrivato dissi a Raffaele che Olga aveva accetato difarlo in tre al che Raffaele si toccò tra le gambe e disse: "sarà fantastico, te lo assicuro!" e prendemmo appuntamento per il primo pomeriggio del sabato, giorno libero per tutti etre.
Il sabato pomeriggio io ed Olga stavamo andando a casa di Raffaele in auto quando lei mi disse: "Senti, non farci aspettare in camera, rompiamo prima il ghiaccio".
Telefonai a Raffaele e gli dissi di aspettarci vestito e in cucina. Raffaele acconsentì ed io tranquillizzai Olga.
Arrivati, trovammo il cancello aperto e la porta della casa socchiusa, quindi io ed Olga entrammo, percorremmo il corridoio , attraversammo la sala da pranzo ed arrivammo in cucina.
Raffale era seduto al tavol e fingeva di legger. Si alzò e ci salutò. Io li presentai e lui ci disse se accettavamoun caffè. Io annuii e i mise su il caffé. Nel frattempo mi ero messo dietro Olga e con le mani le avevo tirato su la maglietta e tolto il reggiseno. Cominciai ad accarezzare il magifico seno tittillando i capezzoli che erano diveuti dui, dritti e turgidi e lei strusciava il suo bel uletto sul mio cazzo che si era indurito.
Raffaele era dalla parte opposta del tavolo e guardava. Poi si spostò e vedemmo il suo arnese grosso e duro tra le ue mani e disse: "E io????" Allora spinsi dolcemente, con una mano sul suo culetto Olga verso Raffaele e le dissi: "Prendilo!"
Lei si staccò da me e andò davanti a Raffaele, gli prese il cazzo duro in mano e poi,si inginocchiò e lo prese in bocca e ciucciò avideamente, COME FOSSE STATA LCOSA PIU' NATURALE CHE POTESSE FARE!!!
Raffaele girava gli occhi dal piacere. Poi e tolse l'arnese dalle labbra e abbracciatala per il fianchi la condusse verso la camera da letto dicendomi: "Noi andiamo, tu aspetta che esca il caffè".
Io rimasi in cucina ad aspettare che il caffè venisse su e quando il caffè fu pronto spensi il gas e li raggiunsi in camera. Raffaele aveva già spogliato Olga mettendo a nudo tutto il suo splendore e mentre lui la carezzava tutta io spogliai Raffaele e me.
Raffaele mise una mano sulla testa di Olga e lei, capito il desiderio di Raffaele, si mise alla pecorina e prese nuovamente in bocca il grosso "coso" di Raffaele ciucciandolo con piacere ed io lo misi nella sua passerina .
Cambiammo posizioni e io e Raffaele anche i buchini dove godere.
All'improvviso Raffaele, mentre Olga glielo pompava, si irrigidì e gemette tanto e poi con una mano sulla fronte di Olga sospirò" Ti prego, basta, mi ha svuotato!"
Olga aprì le labbra e fece uscire l'arnese di Raffaele dalla sua bocca e rivolta verso il mio viso mi baciò in bocca facendomi assaporare la crema che le aveva donato Raffaele ... poi prese in bocca il mio, bevve pure la mia crema e la fece assaporare anche a me.
Raffaele uscì dalla camera (poi ci accorgemmo che era tornato in cucina a fare il caffè perché quello di prima si era freddato!)lasciando un po' di intimità a me ed a Olga, che mi disse: "Sai, mene ha regalato una litrata!!!!!".
Fu un pomeriggio fantastico!!!!!
Ora ogni tanto rifacciamo quel bel gioco.
Raffaele desidera anche il culetto di Olga ed ora lei, su mia insistenza,mi ha promesso che quanto prima glielo donerà.
Io l'ho detto a Raffaele e lui non sta più nella pelle!!!!
Sto pensando di aggiungere a noi tre un amico comune a me e Raffaele .... chissà se Olga accetterà!!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati