• Pubblicata il
  • Autore: Lauretta
  • Pubblicata il
  • Autore: Lauretta

Forzata da Enrico - Siena Trasgressiva

Ciao sono Laura,ho i capelli neri due tettone e gli occhi verdi, vi voglio raccontare questa storia che mi è capitata 2 mesi fa e che mi ha cambiato il modo di vedere il mondo del sesso.

Quella sera andai a una festa di una mia amica, sapevo che ci sarebbe andato anche Enrico, un ragazzo che mi piaceva tantissimo all'epoca e che era però fidanzato, io me ne sbattevo, puttaniere come è non si sarebbe fatto grossi problemi ad avere un rapporto con me. Solo che, in quanto una festa, pensavo di baciarlo andare in un bagno e fargli una sega, non di più, e invece non andò così.

Alla festa c'era molto da bere, Enrico mi continuava a fissare con uno sguardo interessato, osservava il mio vestito pronto per l'occasione: scollatura che mette in rialto le mie tettone e leggins, ero arrapatissima, ricambiavo qualche occhiolino. Enrico mi passò affianco e nel farlo mi passo una mano in mezzo alle chiappe, sentii le sue dita scivolare lì dove non avevo le mutandine e godetti molto, ricambiai appoggiandogli per un momento una mano sul pacco: ci capimmo e andammo in camera da letto, lui chiuse la porta e mi baciò... ci baciammo a lungo, in piedi, vicino il letto, romanticamente, quella sensazione di affetto che scomparve quando finimmo di baciarci e lui mi guardò, poi si calò i pantaloni:

-Fammi una pompa.

Non disse altro

Io, eccitatissima, non feci caso inizialmente alle sue maniere rudi e maschiliste e obbedii, mi inginocchiai e afferrai con le mani il suo cazzo pulsante e arrapato, me lo menai in bocca e iniziai a pomparlo eroticamente, leccando la cappella in maniera rotatoria, girando allo stesso tempo il collo e la testa, a occhi chiusi. A Enrico non piacque, non avevo capito come sarebbe andata quella sera, mi urlò -Non le sai fare le pompe, zoccola!- mi afferrò la testa con una mano e iniziò a usare la mia bocca come fosse una vagina, spompandomici il cazzo dentro con violenza facendo in modo che le mie urla non uscissero dalle labbra.
Lo cacciò fuori, mi tirò su e mi spogliò strappandomi i vestiti mi dosso, mi disse di mettermi a pecora sul letto, io spaventata dalla sua violenza obbedii e mi posizionai lì spaventata. Lui si mise dietro di me, in piedi, prese una cintura di pelle da un cassetto e iniziò a frustarmi il culo, lì per lì iniziai a godere molto, senza saperlo amavo essere scopata in questa maniera, iniziai a godere e a voler essere penetrata. Lui continuava a picchiare con forza sul mio sedere, finché non si fermò, non prese il suo pene ancora sbrodolante della mia saliva e non me lo posizionò con la cappella sul buchino, non l'avevo mai fatto anale, sentivo ancora le pulsazioni delle vene del culo per le troppe sculacciate, lui me lo menò dritto dentro senza pensarci due volte, mi fece molto male, caddi con la testa sul cuscino mentre lo sentivo urlare "godi stronza! Troia che non sei altro!" dopo avermi inculato per i prime cinque minuti credo iniziai a provare un gran piacere, iniziai a emettere gemiti che prima erano urla e poi goduria, sentivo la sua possente mano piazzata sulla mia pacca destra e la sua altra mano sulla schiena, i paccheri che mi tirava a intervalli non regolari decoravano il tutto. Poi si fermò, mi disse di stendermi su un fianco, obbedii senza esitare, mi misi su un fianco con le gambe un poso rannicchiate verso di me, a cucchiaio, lui dietro di me con le mani sulle tettone che continuava a incularmi con forza, godevo ancora di più rispetto alla pecorina, lui tolse il cazzo dal mio culo e me lo avvicinò nuovamente alle labbra, lo accolsi e chiusi gli occhi,mi misi le mani sulle tette e lui si stese su di me con il chiavandomi di nuovo la bocca, io tentavo di urlare ma non ci riuscivo finché non tolse il cazzo innondandomi la bocca e le tette di sborra

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
14/01/2013 17:40

pietro

mentre leggevo mi è diventato il cazzo duro. ciao

14/01/2013 00:05

Paolo

Bella storia eccitante e farei anche io la stessa cosa con te cara bacioniii

11/06/2013 00:03

vale

eccitantissimo......vorrei essere chiavata così!

11/01/2013 03:20

Luigi

mi piacerebbe spezzarti a letto scopandoti fino a sfondare tutto, rispondimi e non ti pentirai ciao amore ;)

09/01/2013 21:27

mike

una bella storia. vorrei conoscerti di più.

09/01/2013 21:12

Lacky

ciao laura sai che la tua storia è molto strana e anche eccitante comunque mi piacerebbe molto conoscerti....

08/01/2013 23:36

curioso

E HA FATTO BENE A ROMPERTI IL CULO.....è QUELLO CHE CERCAVI E TI HA ACCONTENTATA.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati